Dicono della psicoterapia

“La psicoterapia è un percorso dentro sè stessi per comprendere maggiormente le proprie pulsioni, i propri disagi, i propri malori. Tutte le nostre reazioni sono riconducibili ad un nostro atteggiamento interno non sempre spiegabile razionalmente. Ecco, la psicoterapia fornisce tutti gli strumenti per capire cosa ci succede e per quale motivo ci succede, per capire noi stessi, come siamo, cosa vogliamo realmente, cosa possiamo fare per vivere meglio e così trovare la strada che ci fa stare bene con noi stessi e quindi con gli altri”.

“Personalmente trovo che la psicoterapia sia un utile strumento per riuscire ad analizzare ed affrontare tutti i lati nascosti della nostra mente.

Nel mio caso personale, il supporto psicologico è ed è stato un salvagente fondamentale che mi ha permesso di non affogare nel labirinto che, involontariamente, mi si era costruito intorno.

Sicuramente non un semplice percorso, ma con il sostegno di ottimi professionisti, si raggiungono traguardi inimmaginabili”.

“Ero in uno stato depressivo con attacchi di panico per via di varie vicende del passato mai risolte e lasciate lì a sedimentare solo ansia. Durante il mio percorso ho capito da dove arrivava il problema. Così oggi sono una donna diversa, una moglie e una mamma felice”.

Proponi un argomento

C'è un tema in particolare che ti sta a a cuore e su cui vorresti saperne di più? 
Clicca qui per inviarci il tuo suggerimento! 

VeronicaPeluso.it

Tutti i diritti riservati.
Privacy policy

Indirizzo dello studio:

Viale Oceania, 24
00060 Le Rughe - Formello (RM)

Sito web realizzato da: